Viaggiare Low Cost è un’arte? Forse…
Sicuramente è un mix di esperienza, voglia di scoprire, testare e distinguersi da un turista. Lo spirito di questo sito è proprio questo: mettere insieme le esperienze di tutti i viaggiatori che amano esplorare il mondo per scoprirne le mille sfaccettature e tradizioni, rispettarne gli usi e costumi, conoscere le persone e lasciare in loro un ricordo positivo.
Sì ai viaggiatori, no ai turisti!
Noi di Lowcosto.com siamo gente che vuole qualcosa di diverso dall’hotel 5 stelle in centro a Singapore (certo, non neghiamo sia stupendo essere coccolati e viziati, ma alla lunga la cosa stufa e rende le persone annoiate).
Per fare questo vogliamo creare un portale dove, tutti coloro che credono in questa filosofia di viaggio, abbiano la possibilità di raccontare le loro esperienze in giro per il mondo, condividere le loro conoscenze con gli altri e, perchè no… guadagnare scrivendo articoli sul viaggiare low cost!
E’ possibile guadagnare con Lowcosto.com?
Ebbene sì, per sopravvivere un sito ha bisogno di visite, migliaia di visite che possono convertirsi in introiti (pubblicità, affiliate marketing ecc…).
Il nostro progetto vuole crescere proprio grazie alle storie che avete da raccontare, e condividere con ciascun viaggiatore/autore gli introiti derivanti dalle visite ai singoli articoli pubblicati.
Cosa chiediamo al viaggiatore?
- Scrivere un articolo dove, in modo spigliato e fresco, racconta della propria esperienza di viaggio (questo potrebbe essere un buon esempio)
- Un paio di foto da inserire nell’articolo
- Condivisione sulla propria pagina Facebook del post
Cosa diamo al viaggiatore?
La metà degli introiti pubblicitari derivanti dalle visite sulla pagina pubblicata.
Insomma, provare a guadagnare dalla propria passione… questo è il nostro progetto!
Volete farne parte? Scrivete ad info@lowcosto.com oppure commentate questo articolo e chiedeteci tutto quel che non vi scompiffera. Vi risponderemo 🙂