Parcheggio a Venezia: parcheggi low cost vicino a Venezia
Milioni di turisti giungono a Venezia ogni anno da ogni angolo del pianeta. Strade ed auto a Venezia non esistono, sostituite le une dalle calli e le altre da gondole e vaporetti che rendono la laguna unica al mondo.
A Venezia, però, bisogna arrivarci ed ovviamente il mezzo più comodo è l’auto.
Dove parcheggiare l’auto a Venezia città? Che si tratti di una sosta di poche ore o di un parcheggio di diversi giorni, Lowcosto.com è la soluzione migliore per visitare la Serenissima in totale tranquillità.
Parcheggio Piazzale Roma e Piazza San Marco – Venezia
Per giungere in centro a Venezia una soluzione può essere quella di parcheggiare presso il porto artificiale del Tronchetto o il vicino Piazzale San Marco. I costi, però, sono molto alti e la disponibilità limitata.
Il consiglio di Lowcosto.com per parcheggiare a Venezia spendendo poco è quello di lasciare la propria vettura o motoveicolo sulla vicina terraferma (Mestre, Fusina e Marghera) per poi raggiungere il centro con il treno, bus, tram o traghetto.
Parcheggi vicino a Venezia: Marghera, Fusina e Mestre
Come già anticipato, la miglior soluzione per parcheggiare a Venezia il nostro veicolo spendendo poco è puntare alla terraferma per poi muoverci verso il centro con i mezzi pubblici.
Utilizza il nostro comparatore online per verificare quale fra i nostri parcheggi Venezia partner fa al caso tuo e acquista la soluzione direttamente online, risparmiando soldi e tempo.
Dove Parcheggiare a Venezia spendendo poco
Trova il tuo parcheggio a Venezia con il nostro comparatore online e goditi la città più romantica del mondo, Piazza San Marco, Palazzo Ducale, l’arte, la cucina ed i cicheti veneti… per non dimenticare lo Spritz, aperitivo Sacro del Veneto 😉
Parcheggio Aeroporto e Porto di Venezia
Se, dopo aver visitato Venezia, avessi la necessità di muoverti nei pressi dell’aeroporto o del porto con lowcosto.com potrai prenotare un posto anche qui: